AH Forte Club Scalea
Scalea, Calabria - Italia



































Da sapere...
Dove siamo
La Struttura di categoria 4*, è la soluzione ideale per le famiglie che cercano servizi e comodità con particolare attenzione per i più piccoli garantendo il giusto relax mentre per le giovani coppie, è presente un'animazione coinvolgente con possibilità di escursioni per scoprire quello che è un luogo ricco di vita e di locali per divertirsi.
Complesso: L'AH Forte Club Scalea vacanze è situato a Scalea, copletamente immerso nel verde con ampi spazi e numerosi servizi, in grado di adattarsi a tutte le necessità.
Distanza dal mare: Spiaggia di sabbia situata a circa 300 metri dalla struttura organizzata con ombrelloni e lettini gratuiti, raggiungibile attraverso un comodo sottopasso interno illuminato. Il lido dispone di bar
Sistemazioni: disponibili nella tipologia doppie, triple e quadruple (alcune adatte anche per 5 persone), sono dislocate in parte presso il corpo centrale, ovvero il centro servizi dove sono presenti il ricevimento e il ristorante, e in parte presso gli altri plessi situati a pochi metri dal complesso principale. Dispongono tutte di aria condizionata, frigobar, TV, servizi privati, balcone o terrazzino ed ingresso indipendente. Possono essere Comfort, in grado di ospitare da 2 a 4 persone con 4 letto a castello e Attigue, NON comunicanti ma vicine dislocate presso il corpo centrale, con doppi servizi in grado di ospitare 2 ad + 2 chd 3/16 oppure 3ad +1 chd 16 anni .
Servizi e Attrezzature: la struttura mette a disposizione degli ospiti spiaggia privata con ombrelloni e sdraio sempre disponibili, con possiilità di noleggiare canoe. Piscina con zona solarium, campi da padel con istruttore federale con possibilità di noleggiare le racchette e le palline, Campi da Tennis, Calcetto e Basket. Per i più piccoli, Mini Club e Junior Club con animazione per bambini e ragazzi in compagnia della mascotte Rino. Possibilità in loco di usufruire del servizio babysitter nonchè possibilità di noleggiare il Kit Infant che comprende fasciatoio, vaschetta bagnetto, scalda biberon, rialzo lavandino.
Biberoneria: offriamo un efficiente locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/3 anni. Troverai cucina, attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. La Biberoneria è inoltre fornita di alimenti di base come brodo vegetale, pastina, passata di pomodoro e parmigiano. Questo luogo dedicato alla cura dei più piccini si trova in prossimità della sala ristorante ed è aperto dalle ore 7 alle ore 23, con assistenza disponibile durante gli orari dei pasti (pranzo e cena).
Ristorazione: nei due ristoranti climatizzati, con assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno, viene proposta al mattino la colazione continentale, servita a buffet, con prodotti che spaziano dal dolce quali torte, crostate, ciambelle, brioche, marmellate, yogurt e molto altro, al salato con affettati, formaggi e pane fresco. Pranzo e cena, invece, offrono menù a scelta tra 3 primi, 3 secondi e contorni con proposte anche di pietanze tipiche locali con bevande incluse ai pasti (vino alla spina ed acqua microfiltrata). Per le neo mamme è a disposizione una cucina attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole, stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. La Biberoneria è inoltre fornita di alimenti di base come brodo vegetale, pastina, passata di pomodoro e parmigiano. Questo luogo dedicato alla cura dei più piccini si trova in prossimità della sala ristorante ed è aperto dalle ore 7 alle ore 23, con assistenza disponibile durante gli orari dei pasti (pranzo e cena). La cucina è organizzata per soddisfare le esigenze di chi è intollerante a glutine e lattosio.
Animali: ammessi di piccola taglia non possono accedere nelle zone comuni, quali ristorante, piscina e spiaggia.
Disponiamo di camere doppie, triple e quadruple. Alcune delle nostre camere sono adatte anche per 5 persone. Le camere sono dislocate in parte presso il corpo centrale, e in parte presso gli altri plessi situati a pochi metri dal complesso principale. Ogni camera è attrezzata con molti comfort, a partire dall’aria condizionata e dal frigobar.
Incluso
Soggiorno in pensione completa (con servizio a buffet) acqua e vino inclusi. In tutti i periodi il soggiorno in pensione completa avrà inizio con la cena del giorno di arrivo
e terminerà con la colazione del giorno di partenza.
Escluso
Tessera Club: a partire dai 4 anni €35 a persona, comprende servizio spiaggia ( raggiungibile con attraversamento del sottopasso) un obrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per camera, assegnati per tutta la durata del soggiorno con utilizzo della piscina e delle attrezzatire sportive, corsi sportivi collettivi, aeroica e danza, animazione diurna e serale, miniclub dai 4 anni con doppio appuntamento, junior e teen club con tornei sportivi e spettacoli serali. TESSERA CLUB FREE: per le prenotazioni confermate (promozione contingentata soggetta a disponibilita' limitata) escluso periodi dal 28/06 al 25/07 e dal 16/08 al 2908
Ombrellone Prima Fila: €15 giornaliere escluso periodo dal 26/07 al 23/08 il cui costo diventa €20.
Baby Card: Obbligatoria 0/2 anni € 15 gionaliere dal 31/05 al 29/06 e dal 31/08 fino al 13/09; € 20 gionaliere restanti periodi. La quota include sistemazione in culla (da richiedersi alla prenotazione) e servizio Biberoneria bambini 0/2 anni, dove le mamme in un locale cucina completamente attrezzato potrano preparare quanto necessario oltre ad avere a disposizione alimenti base quali brodo vegetale, pastina, passa di pomodoro, formaggio, prosciutto cotto, omogemeizzati di carne/pesce, acqua e succhi.
Speciale Coppie: sconto del 5% per prenotazioni di copie anche in presenza di infant (con pagamento della Baby Card).
Animali: ammessi di piccola taglia, ecluso areee comuni quali ristorante, piscina al costo di € 150 settimanali o frazione La quota include pulizia finale, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisogni
Pranzo Extra arrivo/partenza: da richiedersi almeno 24 ore prima (salvo disponibilità) sia all'arrivo che alla partenza al costo di € 30 per gli adulti ed € 15 per i bambini 3/16 anni
Servizio spiaggia extra-day: possibile su richiesta e secondo disponibilità utilizare il servizio spiaggia il giorno della partenza al costo di € 50 a camera
Noleggio teli mare: possibilità fino ad esaurimento scorte di noleggiare un telo mare a persona al costo di € 10, cambio telo se richiesto costa € 5 al pezzo. Obbligatoria cauzione da depositare pari ad € 10 restituibile a fine soggiorno.
PRENOTA PRIMA: sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro la data del 31/03/2025 in camera con minimo due adulti paganti quota intera.
SPECIALE BIMBI AL MARE: bambini 3/16 anni 3° LETTO GRATUITO e 4° LETTO SCONTO 70% per le prenotazioni confermate entro la data del 31/03/2025 in camera con minimo due adulti paganti quota intera, soggetta a disponibilità limitata. NON APPLICABILE nel periodo dal 28/06 al 18//07 e dal 16/08 al 29/08.
SPECIALE FAMIGLIA CAMERE ATTIGUE: valida per sistemazioni in 2 camere attigue con doppi servizi come segue: in presenze di 2 adulti e 2 bambini = 3 QUOTE oppure se in presenza di 3 adulti ed 1 bambino = 3,5 quote. i bambini sono da intendersi 3/16 anni.
Servizi
Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.
Attività Sportive e Ricreative
Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.
Tessera Club: a partire dai 4 anni € 35 a persona, comprende servizio spiaggia ( raggiungibile con attraversamento del sottopasso) un obrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per camera, assegnati per tutta la durata del soggiorno con utilizzo della piscina e delle attrezzatire sportive, corsi sportivi collettivi, aeroica e danza, animazione diurna e serale, miniclub dai 4 anni con doppio appuntamento, junior e teen club con tornei sportivi e spettacoli serali.TESSERA CLUB FREE: per le prenotazioni confermate entro la data del 28/02/2025 (promozione contingentata soggetta a disponibilita' limitata) escluso periodi dal 28/06 al 25/07 e dal 16/08 al 22/08
Ombrellone Prima Fila: € 15 giornaliere escluso periodo dal 26/07 al 23/08 il cui costo diventa € 20.
Baby Card: Obbligatoria 0/2 anni € 15 gionaliere dal 31/05 al 29/06 e dal 31/08 fino al 13/09; € 20 gionaliere restanti periodi. La quota include sistemazione in culla (da richiedersi alla prenotazione) e servizio Biberoneria bambini 0/2 anni, dove le mamme in un locale cucina completamente attrezzato potrano preparare quanto necessario oltre ad avere a disposizione alimenti base quali brodo vegetale, pastina, passa di pomodoro, formaggio, prosciutto cotto, omogemeizzati di carne/pesce, acqua e succhi.
Speciale Coppie: sconto del 5% per prenotazioni di copie anche in presenza di infant ( con pagamento della Baby Card).
Animali: ammessi di piccola taglia, ecluso areee comuni quali ristorante, piscina al costo di € 150 settimanali o frazione La quota include pulizia finale, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisogni
Pranzo Extra arrivo/partenza: da richiedersi almeno 24 ore prima (salvo disponibilità) sia all'arrivo che alla partenza al costo di € 30 per gli adulti ed € 15 per i bambini 3/16 anni
Servizio spiaggia extra-day: possibile su richiesta e secondo disponibilità utilizare il servizio spiaggia il giorno della partenza al costo di € 50 a camera
Noleggio teli mare: possibilità fino ad esaurimento scorte di noleggiare un telo mare a persona al costo di € 10, cambio telo se richiesto costa € 5 al pezzo. Obbligatoria cauzione da depositare pari ad € 10 restituibile a fine soggiorno.
PRENOTA PRIMA: sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro la data del 31/03/2025 in camera con minimo due adulti paganti quota intera.
SPECIALE BIMBI AL MARE: bambini 3/16 anni 3° LETTO GRATUITO e 4° LETTO SCONTO 70% per le prenotazioni confermate entro la data del 31/03/2025 in camera con minimo due adulti paganti quota intera.
SPECIALE FAMIGLIA CAMERE ATTIGUE: valida per sistemazioni in 2 camere attigue con doppi servizi come segue: in presenze di 2 adulti e 2 bambini = 3 QUOTE oppure se in presenza di 3 adulti ed 1 bambino = 3,5 quote. i bambini sono da intendersi 3/16 anni.
Politiche di Cancellazione
3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti;
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.
7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.
9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.
Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023
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