AH Premium Isola di Pazze 

Torre San Giovanni, Puglia - Italia
da € 425.00

Da sapere...

  • Spiaggia inclusa
  • Pensione completa
  • Tessere Club Incluse
  • Animazione per tutte le età
  • Dove siamo


AH Premium Isola di Pazze Hotel Club, è situato sulla costa ionica salentina, in una posizione strategica che consente di godere delle bellezze del territorio, di un mare incontaminato e di un panorama unici del territorio.

AH Premium Isola di Pazze Hotel Club è un moderno Hotel 4 stelle, un'oasi di pace e relax vista mare, per un'indimenticabile vacanza nel cuore del Salento. Le camere sono di diversa tipologia e contraddistinte da un arredamento moderno, come la sua sala ristorante, luminosa e con vista mare. Il trattamento proposto è di Mezza Pensione o Pensione Completa con una ricca proposta di piatti della tradizione mediterranea serviti aal tavolo, con disponibilità di prodotti base per celiaci. Una volta a settimana è prevista una serata con una cena tipica salentina. Il lido privato si raggiunge direttamente dall'Hotel, è caratterizzato da sabbia e scoglio basso ed è attrezzato con ombrelloni, lettini e cocktail bar. L'Hotel offre tanti spazi attrezzati per momenti di svago e relax, una piscina con solarium, una zona relax con vasche idromassaggio e un Centro Spa con bagno turco, sauna, cabine massaggi, docce e mozionali e cascata di ghiaccio. AH Premium Isola di Pazze si trova a Torre San Giovanni, Marina di Ugento, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, punto strategico per poter partire alla scoperta di nuove spiagge e paesaggi ricchi di storia e tradizione.

Complesso: L'AH Premium Isola di Pazze Hotel Club è una struttura formata da due corpi, e sorge a metà strada fra Gallipoli e Santa Maria di Leuca .

Distanza dal mare: l’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. ll Lido Pazze si trova a soli 50 metri dalla struttura ed è raggiungibile in pochi passi direttamente dall’hotel cui è collegato grazie ad un passaggio riservato la cui discesa a mare è garantita da comode scalette, ubicate in vari punti della grande pedana in legno attrezzata .

Sistemazioni: tutte le camere sono arredate in stile moderno ed essenziale, dispongono di minifrigo, TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli e servizi privati con doccia e possono ospitare da due a quattro persone, grazie ai letti singoli aggiunti o al divano-letto a castello. Sono disponibili nelle tipologia Comfort: posizionate al piano terra delle due strutture che compongono l'hotel e su richiesta e secondo disponibilità possomo disporre di piccolo patio esterno; Superior come le comfort dotate nella tipologia tripla di divano letto (1.90 x 0.80); Superior vista mare, la cui unica differenza con le Superior è l'ubicazione ai piani alti con vista mare frontale e balconcino e per finire le Deluxe Sea View, collocate nel plesso adiacente ai servizi con una grande vetrata panoramica e balconcino laterale.

Servizi e attrezzature: nelle due aree del lido, gli ospiti hanno a disposizione una piccola piscina di acqua salata fronte mare, dotata di idromassaggio, con assistenza bagnanti, con ombrelloni e lettini disponibili fino ad esaurimento e per la ristorazione punto lounge cocktail bar dove poter sorseggiare drink o pranzare con deliziosi snack. presso il Lido pazze, lo staff di Animazione propone quotidianamente utilizzo delle attrezzature sportive, Risveglio muscolare, AquaGym, Gioco aperitivo, balli Latino americani mentre per i piu piccoli  Mini Club per attività ludiche ed artistiche. Il lido su spiaggia di sabbia e scogli, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, offre il servizio di un ombrellone e due lettini per camera, assegnati per tutta la durata del soggiorno, mentre l’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. Interno alla Struttura il Paxos spa, centro benessere, mette a disposizione degli Ospiti sauna, bagno turco, docce emozionali, area massaggi con trattamenti personalizzati dove potersi coccolare e per finire angolo tisane e frutta. Servizio Wi-fi gratuito disponibile nelle camere, nel ristorante, nell'area lobby e presso il lido. La Struttura offre il servizio di noleggio teli mare. Possibilità di parcheggio incustodito in area dedicata poco distante dalla Struttura.

Ristorazione:  All’interno del corpo centrale della struttura è ubicato il Vista Restaurant, caratteristico ristorante vista mare avvolto da un' atmosfera particolare che al tramonto colora il tutto con una luce spettacolare e dove, vengono serviti colazione, pranzo e cena sia legate alla tradizione che continentali non tralasciando le specialità salentine sia di mare che di terra per deliziare anche i palati più raffinati accompagnando i pasti con un ottima selezione di vini da abbinare alle pietanze.

Animazione: per adulti e bambini con tante attività diurne e serali: di intrattenimento, sportive e da contatto, Baby Club, musica, balli, piano bar, serate a tema, musicali e danzanti, dj set il fine settimana fino al tramonto in spiaggia.

Animali: ammessi di piccolissima taglia in tipologia comfort possono accedere nelle zone comuni, in spiaggia ed in piscina nell'area loro dedicata, ma NON al ristorante.

Possibilità di soggiorni brevi (minimo 2 notti) fino al 07 Giugno.

Si trovano ai piani terra delle due strutture che compongono l'hotel. All'interno di ogni camera comfort potrete trovare tutti i servizi utili per il vostro soggiorno come frigorifero, tv, asciugacapelli e bagno privato con doccia. Possono ospitare da due a quattro persone, grazie ai letti singoli aggiunti oppure al comodo divano-letto a castello.
Animali di piccolissima taglia ammessi in questa tipologia di camere (con i piccoli animali è possibile accedere nelle zone comuni, in spiaggia ed in piscina in area dedicata, non ammessi in ristorante).

Incluso

Trattamento di pensione completa (acqua inclusa ai pasti).

Tessera Club inclusa per prenotazioni entro il 30.04.2025: Servizio spiaggia (dalla terza fi la in poi) con un ombrellone e due lettini per camera, piano bar serale e baby club diurno e pomeridiano per bambini dai 6 ai 12 anni. Animazione soft e utilizzo della piscina.

Escluso

Supplemento Camera Superior: € 10 giornaliere a camera 

Supplemento Camera Superior Vista Mare: € 15 giornaliere a camera 

Ombrellone Prima Fila: supplemento a camera di € 10 giornaliere dal 16/05 al 25/07 e dal 25/08 al 20/09; € 20 restanti periodi. In tutti ii periodi maggiorazione di € 10 per soggiorni di sabato e domenica.

Ombrellone Seconda Fila: supplemento a camera di € 5 giornaliere dal 16/05 al 25/07 e dal 25/08 al 20/09; € 10 restanti periodi. In tutti ii periodi maggiorazione di € 10 per soggiorni di sabato e domenica.

Culla: 0/2 anni € 105 settimanali (€ 15 giornaliere). NON E' AMMESSA CULLA PROPRIA

Animali: ammessi di piccola taglia ecluso ristorante al costo di € 150 settimanali o frazione. Include pulizia finale con prodotti specifici, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisogni 

SPECIALE COPPIE: GRATIS 1 Ingresso alla SPA a coppia. Per soggiorni di MINIMO 5 notti, nel periodo dal 16/05 al 28/06 e dal 23/08 al 20/09 oppure per soggiorni di MINIMO 7 notti, nel periodo dal 28/06 al 23/08

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Spiaggia inclusa
  • Pensione completa
  • Tessere Club Incluse
  • Animazione per tutte le età

Supplemento Camera Superior: € 10 giornaliere a camera 

Supplemento Camera Superior Vista Mare: € 15 giornaliere a camera 

Ombrellone Prima Fila: supplemento a camera di € 10 giornaliere dal 16/05 al 25/07 e dal 25/08 al 20/09; € 20 restanti periodi. In tutti ii periodi maggiorazione di € 10 per soggiorni di sabato e domenica.

Ombrellone Seconda Fila: supplemento a camera di € 5 giornaliere dal 16/05 al 25/07 e dal 25/08 al 20/09; € 10 restanti periodi. In tutti ii periodi maggiorazione di € 10 per soggiorni di sabato e domenica.

Culla: 0/2 anni € 105 settimanali (€ 15 giornaliere). NON E' AMMESSA CULLA PROPRIA

Animali: ammessi di piccola taglia ecluso ristorante al costo di € 150 settimanali o frazione. Include pulizia finale con prodotti specifici, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisogni 

SPECIALE COPPIE: GRATIS 1 Ingresso alla SPA a coppia. Per soggiorni di MINIMO 5 notti, nel periodo dal 16/05 al 28/06 e dal 23/08 al 20/09 oppure per soggiorni di MINIMO 7 notti, nel periodo dal 28/06 al 23/08

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA       G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti; 
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto; 
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo; 
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.

7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:

  • ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
  • alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.

7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.

7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.

9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.

9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
  • Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.

Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023

 

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